Degusta: a via toledo la fiera delle eccellenze gastronomiche Campane

degusta-in-via-toledo-e1550306795995.jpg

Tanto buon cibo di strada di qualità a Napoli con sapori e bontà di tutto il mezzogiorno nella centrale via Toledo  

 

Arriva a Napoli “Degusta Sapori e Tipicità della tradizione”, la grande fiera dei sapori e delle bontà del Mezzogiorno che arriverà in città dal 18 al 23 febbraio 2019 in Via Diaz al Largo Berlinguer vicino all’ingresso della stazione metro 1 di Toledo.

Una vera esplosione di sapori e bontà all’insegna del buon gusto e dell’alta qualità che sarà portata nel centro di Napoli dall’Associazione Eccellenza in Piazza, impegnata nella promozione e valorizzazione dei prodotti e delle tradizioni del Mezzogiorno d’Italia.

Degusta aderirà anche al progetto #ScegliNapoli promosso dal Comune per sensibilizzare i cittadini all’acquisto di prodotti realizzati da aziende del territorio per favorire lo sviluppo economico locale.

A “Degusta Sapori e Tipicità della tradizione” troveremo tanto buon cibo dell’intero Mezzogiorno con vere e proprie “contaminazione delle tradizioni” nel nome della bontà dei tanti prodotti che potremo assaggiare.

I prodotti tipici che troveremo in Fiera

Una vera e propria concentrazione di bontà e di sapori campani e di tutto il sud Italia ci saranno nei sei giorni di Degusta: tanta qualità e ottimi prodotti di ottimo gusto nel centro di Napoli a cura dell’Associazione Eccellenza in Piazza.

Prodotti tradizionali proposti assieme tra loro come le eccellenze di tanti posti del sud quali: il pomodorino del piennolo del Vesuvio con burrata pugliese, la pasta artigianale con nduja calabrese, la fresella con formaggio di Malga, la catalanesca del Vesuvio con praline di cioccolato siciliano, i friarelli con le orecchiette pugliesi, il pane cafone con la ventricina Teramana, la liquirizia d’Abruzzo al limone di Sorrento e per i più golosi una novità  assoluta:  la #CINNAzeppola.

Tante bontà e tante gustosissime “contaminazioni” culinarie a “Degusta Sapori e Tipicità della tradizione in via Toledo dal 18 al 23 Febbraio 2019 a Napoli, stazione metro Toledo, con ingresso libero all’area degli stand che saranno aperti dalle 9,30 alle 22.

Degusta Sapori e Tipicità della tradizione: Maggiori informazioni su Facebook

Foto Facebook Eccellenza In Piazza

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend