Vesux Concept Food: le Migliori scelte enogastronomiche arrivano a Casoria (NA)

Vesux-Casoria-Napoli-1.jpg

Una nuova realtà a Casoria accoglie la movida che sa cosa vuol magiare: VESUX CONCEPT FOOD

 

 

Start 18 febbraio ore 19:00 a Casoria! Pronti via, s’inaugura l’area pizzeria, hamburgeria e braceria del VESUX CONCEPT FOOD. Dopo saprai l’indirizzo… Cosa ne diresti di mangiare in un ambiente dal design industriale, di rilassarti e di ascoltare la brace che scoppietta comodamente seduto in compagnia dei tuoi amici? No, preferisco la pizza! Hai detto pizza? Eccoti accontentato, ci sta!  Ora guarda che bel pezzo di carne. Questo è un hamburger con “7 tagli atomici di Chianina”. Tu mangialo e posta a manetta su instagram e nel tuo gruppo whatsapp “anche oggi la dieta domani”.

Hamburger alla griglia

Attenzione l’ambiente è grande e spazioso. È facile perdersi (si scherza eh), magari ti dimentichi, però, dove hai fermato l’auto visto il parcheggio che è enorme… Ora però passiamo alla Montanara fritta e poi ripassata al forno, con vellutata di cavolfiore, salame napoletano, provola di Agerola, Parmigiano Reggiano stagionato 36 mesi e un pizzico di pepe nero. Ovviamente tra un buon calice di vino o una birra non dimenticarti la schiacciata di patata viola, provola di Agerola, roselline di speck, pomodori datterini semi-dry e Provolone del Monaco a scaglie. Sicuramente qui i celiaci troveranno soddisfazione. Qui pizza e panini sono anche glutenfree.

Collage pizza, hamburger e carne Vesux

VESUX è un mood di slow food, un menù trasversale dal tradizionale all’innovativo dove puoi vivere un’esperienza enogastronomica a contatto con le migliori e pregiate scelte culinarie. Lo staff di Vesux ti aspetta.

Locale Vesux a Casoria

Informazioni e Contatti

  • Sede: Via Castagna 134 (0,25 km) Terza traversa 80026 Casoria
  • Tel: 392 118 7111
  • Facebook | Instagram | Chat
scroll to top