San Valentino 2019 al MAV il Museo Archeologico Virtuale: ingresso a 2 euro a coppia

MAV-ercolano.jpg

Una bella occasione per visitare il MAV, il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano, a San Valentino con ingresso a 2 euro a coppia

 

Giornata speciale giovedì 14 febbraio 2019: in occasione della festa degli innamorati, il MAV Museo Archeologico Virtuale di Ercolano propone una giornata con un ingresso speciale di € 2,00 a coppia. Il ticket speciale sarà valido per tutte le coppie dalle 10.00 alle 16.00.

Una occasione speciale per visitare il MAV, il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano, un luogo veramente straordinario a due passi dagli Scavi di Ercolano.

Il MAV, il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano

Il museo occupa un’area di 5.000 m.q. su 3 livelli, e si trova nel cuore della città di Ercolano. Un luogo unico e straordinario che ospita un percorso virtuale e interattivo che ci consente di vedere e rivivere i momenti fino a un attimo prima che l’eruzione del 79 d.C. distruggesse le città di Pompei ed Ercolano.

Nel museo MAV ci sono altresì oltre settanta installazioni multimediali che consentono di vedere le grandi aree archeologiche di Pompei, Ercolano, Baia, Stabia e Capri.

Nel MAV attraverso ricostruzioni scenografiche, interfacce visuali e ologrammi, il visitatore entra in una dimensione virtuale, dove potrà ammirare  il patrimonio archeologico dei luoghi e sperimentare in modo ludico ed interattivo le nuove opportunità che la tecnologia multimediale offre.

Un luogo dove il reale e l’immaginario si incontrano per dare vita a nuove modalità di apprendimento e di intrattenimento.

MAV, il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano

Per info: 081 7776843 

Foto:Facebook Mav Ercolano 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend