Andrea Bocelli in concerto al Teatro di San Carlo di Napoli

Andrea-Bocelli-Napoli.jpg

Dopo una prima data esaurita, è stato confermato un secondo concerto di Andrea Bocelli al Teatro di San Carlo a Napoli

 

Dopo una prima data quasi tutta esaurita è stato confermato anche un secondo concerto del bravo Andrea Bocelli al Teatro di San Carlo a Napoli. Le date previste sono il 20 e il 22 maggio 2019.

Dal giorno 11 febbraio saranno in vendita i biglietti per questo concerto nuovo eccezionale al San Carlo di Napoli che vedrà ben due date napoletane, sempre al Teatro San Carlo, per il recital Tre secoli d’amore del grande cantante e tenore italiano

L'Orchestra del Teatro di San Carlo a Napoli

Il grande tenore torna sulle scene del San Carlo dopo tredici anni, proponendo un programma lirico che sarà quasi uguale a quello che presenterà al Metropolitan Opera House di New York, dove si esibirà in febbraio.

I concerti saranno diretti da Eugene Kohn con l’orchestra del Teatro di San Carlo, e Andrea Bocelli proporrà un grande repertorio sonoro sull’amore passando tra le opere di grandi compositori italiani e francesi quali Donizetti, Verdi, Gounod, Offenbach e tanti altri. Sul palco anche un ospite di profilo internazionale, il soprano Maria Aleida.

Bocelli due concerti al San Carlo a Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend