Festa del Cioccolato Artigianale a Piazza Carità di Napoli

Festa-del-Cioccolato-Artigianale-a-Piazza-Carità-di-Napoli.jpg

Una festa del cioccolato a Napoli, a piazza Carità, con la possibilità di partecipare ad una gara per proporre le proprie torte 

 

Dopo il successo della festa di Pozzuoli sarà anche a Napoli, in Piazza Carità da Giovedì 14 a Domenica 17 Febbraio 2019, la Festa del Cioccolato di Napoli organizzata a cura dell’Associazione Culturale Choco Amore.

Un evento che interessa la gastronomia di settore con lo scopo di diffondere sempre più la cultura del cioccolato artigianale e l’arte della sua lavorazione.

Naturalmente alla festa napoletana ci sarà Cioccolato a 360°, presentato non solo come prodotto puramente commerciale, ma valorizzato come prodotto artigianale.

Festa del Cioccolato

Infatti alla festa saranno presenti un folto gruppo di cioccolatieri artigiani che propongono anche una grande novità: ci saranno dimostrazioni pratiche tutti i giorni e aperte a tutti. Tutti così potranno assistere alla creazione di tavolette, cioccolatini, e altri pezzi fatti al momento e in forma gratuita.

La Gara Amatoriale di Cake Design, Pasticceria e Cioccolato.

La Festa del Cioccolato Artigianale di Napoli, in piazza Carità porta anche una novità: si svolgerà anche una simpatica Gara Amatoriale di Cake Design, Pasticceria e Cioccolato.

ll Concorso si concluderà Domenica 17 Febbraio e sarà una gara amatoriale aperta a tutti. La partecipazione è gratuita e ogni partecipante dovrà presentare una Torta fatta in casa che sarà giudicata da una giuria composta da esperti del settore.

Tanta bontà nel centro di Napoli con gli Stand in Piazza Carità che saranno aperti dalle dieci di mattina con orario continuato fino a tarda serata, Alla festa del cioccolato a Napoli non mancherà anche animazione per bambini di mattina e pomeriggio.

Festa del Cioccolato a Napoli: prezzi, orari e date

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend