CirCuba: il grande circo acrobatico cubano a Napoli

Circuba-napoli.jpg

A Napoli arriva CirCuba uno straordinario Circo senza animali, un grande spettacolo del El Circo Nacional de Cuba con acrobazie, musica, danza e tantissime straordinarie esibizioni

 

 

Arriva a Napoli CirCuba un grande spettacolo di grazia e bellezza con El Circo Nacional de Cuba. Uno straordinario evento, senza animali, ma con tanta musica, danza, canto e tantissime straordinarie esibizioni acrobatiche per un circo che presenta un grande show in 12 suggestivi quadri.

Un grande spettacolo patrocinato dal Comune di Napoli che sarà a Napoli, per la prima volta, fino al 24 marzo 2019 a viale Kennedy nell’area dell’ex cinodromo vicino Edenlandia. Un eccezionale show con 52 bravissimi artisti tra acrobati, musicisti, ballerini e cantanti provenienti dalle accademie di Cuba. Performances uniche e inedite nel repertorio delle attrazioni acrobatiche internazionali, esibizioni particolari in stile cubano che porteranno anche a Napoli la magia del circo assieme alla musica e i ritmi latini.

CirCuba: acrobazie, divertimento e tanta musica

E’ uno spettacolo fantastico “CirCuba” che sarà per la prima volta in Italia e che ci porta tutto il suo carico di fantasia e simpatia mescolando danza folklore e arti circensi sui ritmi scatenati e le melodie della rumba, merengue, cha cha cha e salsa. Un vero invito alla gioia, un grande show, che El Circo Nacional de Cuba, in accordo con il Ministero della cultura di Cuba ha deciso di portare in Italia.

Musica, ritmi caraibici e grandi acrobazie per CirCub

a

 

Tanti grandi ballerini in uno spettacolo con una cinquantina di artisti dalla più famosa scuola di circo a L’Avana con un eccezionale repertorio acrobatico cubano ispirato al grande circo di Mosca ma arricchito dalla cultura afro-cubana.

Un grande evento che ci mostrerà anche numeri e show senza precedenti nel repertorio acrobatico internazionale.

El Circo Nacional de Cuba a Napoli: prezzi, orari e date

  • Quando:  fino al 24 marzo 2019  
  • Dove: viale Kennedy area ex cinodromo vicino Edenlandia Napoli
  • Orari: Giovedì, venerdì e sabato ore 17:30 e 21:00 – La domenica ore 16:00 – 18:30 e 21:00 – Lunedì, martedì e mercoledì: Riposo
  • Prezzo biglietto: Intero da 15 a 40 euro – bambini da 2 a 10 anni da 10 a 35
  • Contatti e informazioni: CirCuba 
scroll to top
Send this to a friend