San Valentino in Love: luci d’artista ed eventi per la grande festa a San Valentino Torio

Luci-dArtista-San-Valentino-Torio.jpg

Luci d’artista per il santo protettore nella città degli innamorati a San Valentino Torio

 

San Valentino Torio è una bella cittadina vicino Salerno che, nel periodo di San Valentino, organizza tanti eventi per la grande festa dedicata agli innamorati.

E quest’anno a San Valentino Torio hanno fatto le cose in grande: dal 13 al 17 febbraio 2019 ci saranno tanti eventi ed anche le luci d’artista  che abbelliranno le strade, le piazze e i cortili per la grande festa Saint Valentine in Love 2019 a San Valentino Torio (Sa)

La Sagra della purpett e pastenaca

Ogni giorno ci saranno stand gastronomici e luci d’artista e poi nei giorni di sabato 16 e domenica 17 Febbraio 2019 si terrà anche le Sagra della purpett e pastenaca cioè delle buone polpette di carote.

Da non perdere, nelle serate di giovedì, sabato e domenica nel palazzo comunale, uno spettacolo teatrale gratuito e poi vari spettacoli con gruppi musicali, artisti di strada, stand gastronomici, dibattiti, spettacoli teatrali.

 

Si terrà anche una cena dell’Amore con le pietanze preparate dagli allievi della scuola Alberghiera di Nocera Inferiore,

Luci d’artista per Saint Valentine in Love

Per Saint Valentine in Love ci sarà anche una bella novità a San Valentino Torio: le luci d’artista che quest’anno abbelliranno le strade e le piazze della kermesse di Saint Valentine in Love 2019 da mercoledì 13 a domenica 17 febbraio 2019.

Le luci d'artista a san valentino torio

Oltre alla festa civile con gli eventi descritti, che troverete nel dettaglio sulla pagina facebook dell’evento ci saranno anche degli eventi religiosi.

Saint Valentine in Love a San Valentino Torio

Foto: pagina facebook Saint Valentine in Love Angrisani

scroll to top
Send this to a friend