Peter Pan il Musical al Teatro Augusteo di Napoli

Peter-Pan-il-musical.jpg

Un fantastico Musical di J.M. Barrie arriva a Napoli al Teatro Augusteo con le musiche e le canzoni di Edoardo Bennato e con sul palco venti attori – ballerini tra tanti effetti speciali e tante sorprese.

 

 

Peter Pan, il Musical arriva a Napoli al Teatro Augusteo dall’8 al 17 febbraio 2019. Il Musical di J.M. Barrie con le musiche e le canzoni di Edoardo Bennato sarà realizzato grazie a venti attori – ballerini sulle scene dell’Augusteo per un grande spettacolo che ci trascinerà in un mondo magico, arricchito da vari effetti speciali e da tante sorprese.

Un fantastico viaggio verso l’isola che non c’è con le musiche di Edoardo Bennato che furono pubblicate nel bellissimo disco del 1978 Sono solo canzonette. E le belle musiche di Bennato ci accompagneranno nelle varie scene di Peter Pan, Il Musical con gli altri bellissimi brani quali Il rock di Capitan Uncino, La fata, Viva la mamma e tante altre.

Peter Pan il musical napoli

Tutti i brani sono stati riarrangiati da Edoardo Bennato per il Musical di Peter Pan con un risultato straordinario e ascolteremo anche il brano inedito “Che paura che fa Capitan Uncino” scritto apposta per Peter Pan, Il Musical.

Edoardo Bennato sul palco

Peter Pan, Il Musical a Napoli: prezzi, orari e date

  • Quando: dall’ 8 al 17 febbraio 2019
  • Dove: Teatro Augusteo Piazzetta Duca D’Aosta, 263 Napoli
  • Prezzo biglietto: Platea euro 40,00, Platea bambini fino a 9 anni euro 25,00 – Galleria euro 30,00, Galleria bambini fino a 9 anni euro 20,00
  • Contatti e informazioni: Teatro Augusteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend