Terrazza In Jazz: Concerto, Food e Vino sul Golfo di Bacoli

Terrazza-in-jazz.png

Ritorna la Quartieri Jazz band in concerto alla Terrazza Aruna

 

 

Venerdì 8 Febbraio 2019 ritorna Terrazza in Jazz, un appuntamento con il Neapolitan Gipsy Jazz della Quartieri Jazz in un luogo straordinario affacciato sul mare dei Campi Flegrei.

Dalle 21:30 ci sarà l’ottima musica di Mario Romano e dei suoi musicisti nella straordinaria cornice della Terrazza Aruna.

La Terrazza Aruna vicino il Castello di Baia a Bacoli

Calici di vino con il golfo di Napoli sullo sfondo

Terrazza Aruna si trova al centro dei Campi Flegrei a Bacoli, nei pressi del Castello di Baia su di una splendida altura.

L’ambiente è molto accogliente e panoramico e, durante la serata, si potranno degustare i vini bocca di rosa (rosè) della cantina Odierno, la falanghina spicchi di luna della cantina Carannante ed i prodotti tipici del territorio.

La Band Quartieri Jazz durante un concerto

La serata prevede assaggi di piatti della cucina semplice e genuina della tradizione napoletana, preparati sapientemente dallo chef Nicola Lubrano. Una sinfonia di profumi e sapori che nascono da creazioni gastronomiche innovative, ma nel rispetto della tradizione.

La serata di Terrazza in Jazz

Venerdì 8 Febbraio 2019 ci sarà una cena a buffet con calice di benvenuto, antipasti di zeppole, bruschette e gateau di mare, primo di pasta fresca con cozze e zucchine e per dolce tiramisù. Il concerto della Quartieri Jazz si terrà in Terrazza  dopo le degustazioni e prevede il posto unico a sedere in ambiente coperto e riscaldato.

La serata ha un prezzo di 20€ a persona. Terrazza in Jazz vedrà anche la partecipazione dell’artista poliedrico Davide Montuori, che per l’occasione dipingerà una tela col vino.

La musica della Quartieri Jazz

Terrazza in Jazz sarà un concerto dei Quartieri Jazz Ensemble con il loro Neapolitan Gipsy Jazz, capitanati dal chitarrista dei quartieri spagnoli Mario Romano, con Luigi Esposito al piano, Ciro Imperato al basso ed Emiliano Barrella alla batteria.

La Quartieri Jazz presenterà al pubblico un viaggio musicale attraverso i loro due album: E strade ca portano a Mare e l’ultimo lavoro discografico Le 4 giornate di Napoli ispirato alla rivolta partenopea.

Quartieri Jazz Orkestrine

Terrazza Aruna a Bacoli: come raggiungerla

Terrazza Aruna si trova nei pressi del Castello di Baia. Da Napoli uscita Tangenziale Pozzuoli/Arco Felice/Bacoli per poi proseguire su via Montenuovo Licola Patria per circa 2 Km. All’incrocio girare a destra e imboccare la galleria in direzione Bacoli.

Proseguire su via Miliscola e alla rotonda proseguire dritto (terza uscita) costeggiando il lago di Lucrino (tenendolo sulla vostra destra). Entrando in località Baia, Via Miliscola diventa via Montegrillo e poi via Lucullo, fino a via castello e via Roma.

Superato il Castello di Baia, alla fine della strada (alla rotonda) tenere la destra su via Risorgimento. Dopo 100 metri imboccare la stradina sulla destra con insegna Terrazza Aruna. I partecipanti potranno parcheggiare comodamente la propria auto usufruendo di un parcheggio custodito a pagamento (2€) all’interno della struttura.

 Terrazza in Jazz a Pozzuoli: prezzi, orari e date

scroll to top
Send this to a friend