Mostri a Parte con Maurizio Casagrande al Teatro Diana a Napoli

mostri-a-parte-maurizio-casagrande.jpg

Maurizio Casagrande in un divertente spettacolo al Teatro Diana fino al 10 febbraio

 

Fino al 10 Febbraio 2019 una deliziosa commedia con Maurizio Casagrande sarà a Napoli al Tetro Diana al Vomero.

Lo spettacolo si apre con le urla di un uomo che viene trascinato via e che grida  “Ma come fate a guardare questa robaccia… aprite gli occhi… ma non lo vedete che sono tutti mostri!”.

E poi parte la storia di Franco ex rockstar degli anni ’80 di cui nessuno si ricorda più oggi, che è sposato con Ursula, più giovani di lui e conduttrice televisiva di grande successo ed ex sua fan. Ma oggi è lei la vera star di casa.

Maurizio Casagrande

Ursula, quasi per pietà, fa partecipare Franco alla sua seguitissima trasmissione, ma il tutto si trasforma in un clamoroso flop. Dopo l’esibizione di Franco gli ascolti scendono e questo porta alla rottura del rapporto tra i due.

O lui troverà il modo far risalire l’audience o lei lo lascerà. Franco non sa come fare perché oggi non ci sono più i mostri sacri di una volta ma all’improvviso scopre una cosa. E’ l’erede del dott. Jekyll, e prende la sua famosa pozione che riesce a svelare l’altro lato di noi stessi.

maurizio casagrande in mostri a parte

Franco usa la pozione e cambia tutto e anche Ursula ritroverà per Franco l’antico amore. Sembra una favola a lieto fine ma è la voce di Franco che ci porta al tragico epilogo. “Ma come fate a guardare questa robaccia… aprite gli occhi… ma non lo vedete che sono tutti mostri!”

Simpatica e trascinante commedia ben condotta sul palco del Diana da Maurizio Casagrande ben affiancato da Fabio Balsamo, Tiziana De Giacomo, Nicola d’Ortona, Marianna Liguori, Giovanna Rei e Claudia Vietri.

Mostri a Parte al Teatro Diana: prezzi, orari e date

  • Quando: Dal 30 Gennaio al 10 Febbraio 2019
  • Dove: Teatro Diana Via Luca Giordano, 64 80128 -Napoli
  • Prezzo biglietto: Da 17 a 35 euro
  • Contatti e informazioni: 081 5567527 | 081 5784978
Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend