San Valentino a Napoli: Chocoliamo la Fiera del Cioccolato a Chiaia

fiera-del-cioccolato-chiaia.jpeg

La festa del cioccolato artigianale arriva a Napoli nelle vie del quartiere Chiaia per un San Valentino davvero dolce nel cuore elegante di Napoli

 

 

 

Un San Valentino dolce nella zona di Chiaia per tutti i napoletani: arriva Chocoliamo, la festa del cioccolato artigianale. La festa si terrà da venerdì 8 a domenica 17 febbraio a Napoli tra piazza San Pasquale, piazza Amendola e Largo Pignatelli a Chiaia.

Tanto buon cioccolato artigianale per tutti gli amanti del cioccolato per la manifestazzione organizzata nella zona di Chiaia per San Valentino da “D2 Eventi” .

Tra venerdì 8 e domenica 17 febbraio 2019 “Chocoliamo” sarà, con tanti dolci stand, tra piazza San Pasquale, piazza Amendola e Largo Pignatelli con una alla squisita esposizione e vendita di ottimo cioccolato ma anche con laboratori, show cooking e animazione per bambini.

A Chocoliamo sono attesi anche tanti bravi maestri cioccolatieri napoletani, di cui la città è piena. Gli orari di apertura degli stand sono i seguenti: da giovedì 8 a sabato 16 febbraio 2019 ore 10 – 21, solo domenica 17 dalle 10 alle 16.

Maggiori informazioni: Chocoliamo Fiera del Cioccolato artigianale a Chiaia

scroll to top
Send this to a friend