Serie TV sulla vita di Diego Armando Maradona: si girerà anche a Napoli

Maradona.jpg

Amazon sta iniziando a girare una serie TV sulla vita, sui trionfi e sui momenti bui di Diego Armando Maradona, uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi.Si girerà anche a Napoli. 

 

 

«Sueño Bendito» che significa Sogno benedetto: si chiamerà così la nuova serie TV sulla vita di Diego Armando Maradona che si sta girarndo in questi giorni a Buenos Aires, nel quartiere di Villa Devoto.

La nuova serie TV sarà co-prodotta da Amazon Prime Video e BTF Media e ripercorrerà la vita del leggendario calciatore argentino che, a Napoli, ha vissuto e fatto vivere ai tifosi, momenti magici.

diego armando maradona

Tre diversi attori argentini interpreteranno Diego nelle diverse fasi della vita, rispettivamente Nazareno Casero il Diego giocatore, Nicolas Goldschmidt il Diego giovane e Juan Palomino il Diego adulto di oggi.

Una serie che non tralascerà nulla della grande e travagliata vita di Diego Armando Maradona, dall’overdose del 2000, alle donne e alle mogli, e naturalmente ai grandi successi da calciatore raggiunti anche a Napoli.

la squadra del napoli del 1982

I trionfi e le sconfitte di questo uomo e calciatore leggendario e i veri momenti chiave della sua carriera professionale e della sua vita personale.

Le riprese a Napoli la storia di Diego

Naturalmente si girerà anche a Napoli una parte di questa serie TV ripercorrendo così gli anni d’oro di Diego e del Calcio Napoli, con gli scudetti e le coppe conquistate, i trionfi al San Paolo e in città.Si andrà dalla cittadinanza onoraria fino al 17 Marzo 1991 quando fu trovato positivo al test antidoping dopo la partita in casa con il Bari.

Diego Armando Maradona

Un rapporto particolare ma sempre speciale con la città. E in attesa di vedere le troupe di Amazon in città girare la serie su Maradona chiudiamo riportandovi la notizia che, naturalmente, l’altro colosso dello streaming non sta a guardare.

Netfix sta girando una serie su un altro grande calciatore, Carlos Tevez, ora capitano del Boca Juniors ed ex calciatore della Juve. Ma questa è un’altra serie, anche perché non sarà girata a Napoli.

scroll to top
Send this to a friend