Il Carnevale Sarnese: a Sarno una delle prime sfilate di Carnevale in Campania

carnevale-sarnese-2.jpg

Il Carnevale è vicino, la prima sfilata dei carri allegorici a Sarno si terrà il 17 febbraio

 

 

La sfilata del Carnevale di Sarno è una delle prime sfilate delle feste di Carnevale 2019 in Campania. Annunciate infatti le date dei festeggiamenti del Carnevale Sarnese, che prevedono le sfilate di carri e maschere per il 2019 nei giorni: 17, 23, 24 febbraio e 3, 5 marzo 2019.

A Sarno per la grande festa del carnevale e per la sua organizzazione viene coinvolta tutta la città e le varie associazioni. E come al solito ci sarà una grande festa per le strade della città con tanta allegria, coriandoli, maschere e sfilate dei carri che già sono quasi pronti come vedrete dal filmato finale.

Cinque sfilate di carri allegorici per il Carnevale Sarnese 2019

Per il Carnevale Sarnese 2019 ben cinque le sfilate dei carri allegorici previste di cui a febbraio nei giorni  domenica 17 e poi sabato 23 e domenica 24 febbraio. Poi a marzo il momento clou della festa con la sfilata di domenica  3 e quella del 5 marzo 2019 cioè quella del martedì grasso.

Anche quest’anno i carri allegorici, organizzati a cura dei vari comitati dei quartieri cittadini, sfileranno per le strade della città portando gioia ed allegria e saranno accompagnati da gruppi danzanti in maschera con costumi ispirati al tema del carro d’appartenenza. Una grande festa per la strade cittadine che prevede, per il 2019, ben cinque giorni di sfilate per le strade della cittadina.

Maggiori informazioni: Carnevale Sarnese 2019 su Facebook

Foto: Facebook Carnevale Sarnese 

scroll to top
Send this to a friend