Made in Sud torna in onda su RAI 2

Ritorna-Made-in-Sud-la-comicità-napoletana-su-Rai-2.jpg

La dirigenza di Rai 2 vuole riprendere Made in Sud dopo la pausa durata un anno

 

Ormai è quasi ufficiale: dopo più di un anno di assenza, dovrebbe tornare Made in Sud sulla rete nazionale della Rai da febbraio 2019.

Il programma più divertente d’Italia tornerà dunque per la nuova stagione televisiva di Rai 2 con gran parte dello staff di quello che è stato uno dei format comici più seguiti dai telespettatori.

La trasmissione dovrebbe partire da lunedì 25 febbraio 2019 su Rai due alle 21:30 e durare oltre le 2 ore.

Non si sa ancora chi sarà il conduttore e si parla del ballerino di Torre Annunziata Stefano de Martino, ma sono voci non confermate. Quasi certo è il ritorno della trasmissione con gran parte di quei comici divertentissimi che ci hanno reso piacevoli tante serate su Rai 2.

Made in Sud

A Napoli Made in Sud continua nei Teatri

Ma a Napoli le prove tecniche di trasmissione proseguono dal vivo ogni giovedì al Tam, il Teatro a via gradoni Nobili vicino a Via Martucci: proprio dove tutto è iniziato i protagonisti testeranno le battute più divertenti da riproporre in Tv creando un contatto diretto con il pubblico. Già iniziata la stagione 2019 con giovedì 10 gennaio il primo spettacolo.

Da non perdere anche un ciclo di 4 divertenti spettacoli che si terranno al Teatro Cilea al Vomero con Peppe Iodice, I Ditelo Voi Official, Made in Sud e Paolo Caiazzo con spettacoli che si terranno tra il 18 gennaio con Peppe Iodice e il 12 con Peppe Caiazzo. C’è la possibilità di un conveniente abbonamento ai 4 spettacoli a partire da 55 euro.

Se volete vedere la belle gag dei comici di Madre in Sud potete collegarvi al loro nuovo sito madeinsud.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend