Tempi Nuovi di Cristina Comencini al Teatro Diana al Vomero

Tempi-Nuovi-di-Cristina-Comencini-al-Teatro-Diana-al-Vomero.jpg

La vita di una famiglia rivoluzionata dalle tecnologie e i cambiamenti rapidi della nostra epoca in una commedia di Cristina Comencini 

 

Dal 16 al 27 gennaio 2019 sul palco del Teatro Diana di Napoli, al Vomero, ci saranno Roberto De Francesco e Iaia Forte con Tempi nuovi, una bella commedia di Cristina Comencini.

Sulla scene del Diana Tempi nuovi ci propone i riflessi che le tecnologie e i cambiamenti rapidi della nostra epoca hanno su un nucleo familiare.

Tempi nuovi in scena al Teatro Diana

Una vera rivoluzione delle abitudini e della vita tra novità elettroniche, nuovi lavori e nuove relazioni che sconvolgono, comicamente, la vita di una famiglia con padre, madre e i due figli, e che sono comunque costretti ad accettare, a volte anche senza capire.

Il padre Giuseppe è uno storico che vive circondato da migliaia di libri che ha studiato e scritto mentre il figlio Antonio vive di rapida tecnologia ma quando deve scrivere il compito sulla resistenza ha bisogno delle conoscenze del padre.

Teatro Diana

Sabina, la madre e moglie di Giuseppe è una giornalista che ha dovuto fare un corso di aggiornamento sulla tecnologia per non essere licenziata e ora si sente moderna, mentre Clementina, la figlia maggiore che vive fuori casa nasconde una notizia che farà vacillare la modernità di Sabina.

Il colpo di scena finale lo darà il marito, ma non lo sveliamo per rendere ancora più gradevole la divertente commedia interpretata con garbo da Roberto De Francesco e Iaia Forte.

Tempi nuovi di Cristina Comencini: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 16 al 27 gennaio 2019
  • Dove: Teatro Diana Via Luca Giordano, 64 80128 -Napoli
  • Prezzo biglietto: Da 17 a 35 euro
  • Contatti e informazioni: 081 5567527 | 081 5784978

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend