Comicissimi fratelli in scena al Teatro Augusteo di Napoli

Comicissimi-fratelli-in-scena-al-Teatro-Augusteo-di-Napoli.jpg

Un divertente spettacolo al Teatro Augusteo nel centro di Napoli con i fratelli Gianfranco e Massimiliano Gallo 

 

 

Da venerdì 11 fino a domenica 20 gennaio 2019 potremo ammirare al Teatro Augusteo di Napoli Gianfranco e Massimiliano Gallo con il loro spettacolo Comicissimi fratelli. Il pubblico ha sempre ragione.

La divertente commedia è stata scritta e diretta da Gianfranco Gallo e vede sulle scene realmente i due fratelli Gianfranco e Massimiliano Gallo.

La trama ci propone una storia di due fratelli, attori in un piccolo teatro partenopeo, che all’inizio del ‘900 decidono di non lavorare più assieme. Il primo va nella compagnia di Scarpetta e, secondo l’altro fratello così facendo, tradisce il Teatro di Tradizione che è in un momento di crisi.

 

Gianfranco Gallo e Massimiliano Gallo

Sulla scena grazie ai fratelli Gallo viene riproposto il grande repertorio napoletano comico della tradizione, in una bella scenografia immaginata come una piccola piazzetta urbana e moderna.

Al centro della scena una pedana sulla quale si reciterà la tradizione rinnovata, facendo Teatro, Teatro nel Teatro e Teatro nel Teatro al quadrato, tra le belle opere dipinte, applicate sui muri della scenografia, della geniale artista napoletana Roxy in the Box.

Sulla scena assieme ai bravi e Comicissimi Fratelli Gianfranco e Massimiliano Gallo, anche Gianluca Di Gennaro, Bianca Gallo, Franco Pinelli, Arduino Speranza e Marco Palmieri.

Al Teatro Augusteo Comicissimi fratelli: prezzi, orari e date

  • Quando: Da venerdì 11 a domenica 20 gennaio 2019
  • Dove: Teatro Augusteo Piazzetta Duca D’Aosta, 263 Napoli
  • Prezzo biglietto: platea 35 €; galleria 25 €
scroll to top
Send this to a friend