Il Teatro cerca casa, spettacoli nei salotti di Napoli e provincia

Il-Teatro-cerca-casa-Napoli.jpg

© Cesare Abbate

Continua anche per il 2019 Il Teatro cerca casa, la rassegna di spettacoli nelle case private a cura di Manlio Santanelli

 

 

Aggiornamento – Caterina Pontrandolfo e Rodolfo Medina al piano, è pronto a incontrare il suo pubblico! : venerdì 22 marzo, ore 20:30 – Portici.- Replica: sabato 23 marzo, ore 20:30 – Napoli (centro storico

Il Teatro Cerca Casa per la sua VII edizione propone a Napoli ben 18 spettacoli teatrali itineranti nelle case dei cittadini.

La rassegna è organizzata da Livia Coletta e Ileana Bonadies ed offre un’ampia gamma di spettacoli tra nuova drammaturgia, musica e adattamenti dalla letteratura.

Il calendario degli appuntamenti viene pubblicato, per ragioni logistiche, mese per mese, poiché per alcuni spettacoli si deve ancora “cercare casa”. Al momento sono noti i prossimi due eventi:

  • venerdì 11 gennaio 2019 alle ore 20:30 a Portici si potrà seguire Essenze di una profumiera di Fabio Pisano con Melania Esposito e alla chitarra Jenna Romano, leader della band Letti Sfatti.
  • sabato 12 gennaio 2019 alle ore 20:30 a Santa Maria Capua Vetere, dove si è trovata accoglienza per La solitudine si deve fuggire, scritto e diretto da Manlio Santanelli e interpretato da Federica Aiello.
  • domenica 27 gennaio alle ore 18 Enzo Salomone, protagonista di “Bartleby, lo scrivano”  di Herman Melville. a Bagnoli, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA INFO 334 334 7090 – 347 096 38 08
Il Teatro cerca casa a Napoli spettacoli itineranti nei salotti della città

© Cesare Abbate

Per poter partecipare agli spettacoli è necessaria la prenotazione da effettuare secondo le seguenti modalità:

In fase di prenotazione verranno date tutte le informazioni e le indicazioni per raggiungere il luogo che ospita lo spettacolo.

scroll to top
Send this to a friend