Festa della Befana 2019 a Scampia

festa-dellepifania-a-scampia.jpg

le vele di scampia fotografate da © Ciro Pipoli

Festa della Befana a Scampia con guarattelle, cabaret, laboratori di pittura e Dj set

Domenica 6 Gennaio 2019 a partire dalle Ore 10:00 si terrà laFesta Sociale della Befana al Centro Sociale del Monterosa, al Gridas, in via Monterosa, 90/B a Scampia.

La Festa della Befana è organizzata da un gruppo di giovani di Scampia e Secondigliano che da circa un anno si sta impegnando .per il miglioramento del quartiere.

carnevale di scampia


La festa della Befana  è solo l’ultima di tante manifestazioni e iniziative che hanno visto una buona partecipazione degli abitanti del rione come ad esempio la festa di Primavera, il cinema all’aperto d’estate e tanti eventi musicali. 
La festa si terrà domenica 6 gennaio 2019 dalle ore 10:30 e sarà un evento per tutti e aperto a tutti con tanta musica e giochi per grandi e piccoli:  un’occasione per vedersi prima di cominciare i preparativi per il grande Carnevale Sociale di Scampia 2019. 

Durante lo svolgimento della festa ci sarà l’angolo infanzia con giochi per i più piccoli, l’angolo Sport Popolare in Spazio Pubblico, e banchetto firme per la cura del verde del rione.


La festa Sociale della Befana2019

  • Ore 10.30 Teatrino Con Guarrattelle – El Cabaret de Don Giuvanniello Y Don Salvatore
  • Ore 11.00 Laboratorio di pittura per piccoli artisti 
  • Ore 12.00 Dj set e aperitivo sociale con Dj Pepp o’ Stran

Maggiori informazioni

scroll to top
Send this to a friend