Sanità Tà Tà 2019: notte di musica gratuita al Rione Sanità

Notte-alla-Sanità.jpg

© Gaebal, Instagram

Musica, mostre e street food nel cuore del quartiere Sanità a Napoli

 

 

Dopo il grande successo della Notte Bianca che si è tenuta nel Rione Sanità a Napoli l’8 dicembre, ci sarà un altro grande evento da non perdere nel Rione che ha dato i Natali a Totò.

Sabato 5 Gennaio 2019 dalle ore 20:00 si terrà nel Rione Sanità il grande evento Sanità Tà Tà – Parole e Musica nel Rione con tantissimi artisti per la più grande festa musicale cittadina al Rione Sanità.

Verranno installati tre palchi in piazza Sanità, via Vergini e al Palazzo Sanfelice. Durante la notte di sabato si esibiranno tanti artisti che offriranno alla città la loro musica e accompagneranno il pubblico in un tour tra le bellezze del rione e le botteghe dei commercianti.

A Sanità Ta Ta parteciperanno artisti di ogni genere e per tutti i gusti, ma non ci sarà soltanto musica. Per le vie del quartiere ci sarà anche tanto cibo, assieme a mostre fotografiche e pittoriche di tanti artisti che coloreranno gli angoli del quartiere Sanità.

La facciata del Palazzo dello Spagnolo a Napoli

Musica e cibo nella notte alla Sanità

Sabato 5 gennaio 2019 lo storico spettacolo Sanità Tà Tà riempirà di musica e cibo tutte le strade del quartiere.  I tre palchi saranno dei luoghi di incontro con le varie anime della città, dai ritmi folk a quelli più melodici, fino a quelli di artisti internazionali.

A breve si conosceranno tutti gli artisti che parteciperanno: nel frattempo qualche anticipazione.

  • Sul palco dei Vergini ci saranno i Galera De Rua, che ci porteranno in America latina, in Brasile, con le loro stupende voci e i suoni.
  • Ai crociferi alle ore 18:00 ci sarà una mostra della pittrice napoletana Nadia Basso. Alle ore 19:00 omaggio a Totò di Umberto del Prete. Dalle ore 21:00 TAMMURRIATA con la Paranza di Somma Vesuviana con Romeo Barbaro e Salvatore Iasevoli (‘e Zezi).
  • A Palazzo SanFelice alle ore 21:00 ci sarà il Concerto di Tommaso Primo e Tartaglia Aneuro in una location molto speciale: i musicisti si esibiranno dall’alto della stupenda scalinata del palazzo per un concerto unico nel suo genere.
  • sul Palco in Piazza Sanità Da Made in Sud arriveranno Mariano Bruno e SUD58.

Sanità Tà Tà 2019 : prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 5 Gennaio 2019
  • Dove: Rione Sanità
  • Prezzo biglietto: Ingresso gratuito
  • Contatti e informazioni: Evento Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend