Capodanno 2019 a Pozzuoli: concerto gratuito delle Vibrazioni, Flo e Luchè

Capodanno-2017-a-Pozzuoli-concerto-gratuito-di-Alex-Britti-e-DJ-Set-sul-Lungomare.jpg

Capodanno in musica a Pozzuoli con un grande concerto del gruppo Le Vibrazioni e di Flo e Luchè 

 

 

La notte del 31 dicembre 2018 a Pozzuoli sarà una notte speciale.

Una notte piena di eventi gratuiti che si terranno a Pozzuoli a Piazza della Repubblica organizzata dal Comune che vedrà la partecipazione di grandi artisti quali Le Vibrazioni e poi di due bravi musicisti napoletani quali Flo e Luchè.

Il  31 Dicembre a Pozzuoli si inizia alle ore 22.30 e si andrà avanti fino all’alba in Piazza della Repubblica: l’evento sarà presentato da Mino Monelli e la serata inizierà con Flo, la giovane cantautrice napoletana che ha raccolto tanti successi con il suo @flo.official.

A mezzanotte saliranno sul palco di Piazza della Repubblica Francesco Sàrcina e Le Vibrazioni con la loro bella musica pop rock. Ma la serata non finisce qui perché fino all’alba ci sarà il rapper napoletano Luché, artista riconosciuto a livello nazionale.

I parcheggi predisposti dal Comune di Pozzuoli

Per l’occasione l’amministrazione comunale di Pozzuoli ha predisposto l’apertura con orario continuato fino alle ore 13:00 del 1° gennaio 2019 dei parcheggi del Mercato Ittico all’ingrosso e del Molo Caligoliano.

Il parcheggio Multipiano di via San Francesco ai Gerolomini rimarrà aperto fino alle 24 del 1 gennaio mentre il parcheggio ex Sofer di via Fasano resterà invece aperto, come sempre, 24 ore su 24.

 Maggiori informazioni

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend