Capodanno 2019 a Pozzuoli: concerto gratuito delle Vibrazioni, Flo e Luchè

Capodanno-2017-a-Pozzuoli-concerto-gratuito-di-Alex-Britti-e-DJ-Set-sul-Lungomare.jpg

Capodanno in musica a Pozzuoli con un grande concerto del gruppo Le Vibrazioni e di Flo e Luchè 

 

 

La notte del 31 dicembre 2018 a Pozzuoli sarà una notte speciale.

Una notte piena di eventi gratuiti che si terranno a Pozzuoli a Piazza della Repubblica organizzata dal Comune che vedrà la partecipazione di grandi artisti quali Le Vibrazioni e poi di due bravi musicisti napoletani quali Flo e Luchè.

Il  31 Dicembre a Pozzuoli si inizia alle ore 22.30 e si andrà avanti fino all’alba in Piazza della Repubblica: l’evento sarà presentato da Mino Monelli e la serata inizierà con Flo, la giovane cantautrice napoletana che ha raccolto tanti successi con il suo @flo.official.

A mezzanotte saliranno sul palco di Piazza della Repubblica Francesco Sàrcina e Le Vibrazioni con la loro bella musica pop rock. Ma la serata non finisce qui perché fino all’alba ci sarà il rapper napoletano Luché, artista riconosciuto a livello nazionale.

I parcheggi predisposti dal Comune di Pozzuoli

Per l’occasione l’amministrazione comunale di Pozzuoli ha predisposto l’apertura con orario continuato fino alle ore 13:00 del 1° gennaio 2019 dei parcheggi del Mercato Ittico all’ingrosso e del Molo Caligoliano.

Il parcheggio Multipiano di via San Francesco ai Gerolomini rimarrà aperto fino alle 24 del 1 gennaio mentre il parcheggio ex Sofer di via Fasano resterà invece aperto, come sempre, 24 ore su 24.

 Maggiori informazioni

Powered by GetYourGuide

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend