Concerto di Capodanno 2019 della Nuova Orchestra Scarlatti a Napoli

Concerto-di-Capodanno-2017-a-Napoli-della-Nuova-Orchestra-Scarlatti.jpg

Uno spettacolo eccezionale che richiama tantissimi spettatori

 

 

Martedì 1 gennaio 2019 dalle 19:30 al Teatro Mediterraneo nella Mostra d’Oltremare di Napoli si terrà il 24° Concerto di Capodanno della Nuova Orchestra Scarlatti di Napoli.

La Nuova Orchestra Scarlatti sarà diretta dal giovane maestro Marco Attura e proporrà splendide musiche di Cimarosa, Bach ma anche di Morricone e Carosone e naturalmente di Strauss.

la nuova orchestra scarlatti

Il programma di quest’anno si intitola Playing Orchestra e propone musiche della tradizione con il gioco tra musica e scena: si parte con la scintillante ouverture dal Matrimonio segreto di Domenico Cimarosa, il Mozart napoletano. Poi si prosegue tra grandi musiche di Bach, Lennon, Morricone, Theodorakis, Bizet, Carosone per poi chiudere a Bach.

Non mancheranno le speciali ed attese pagine musicali della tradizione dei grandi concerti di Capodanno con i Valzer di Praga di Dvořák e le Marce e Polke brillanti di Strauss e tanto altro.

Concerto di Capodanno: prezzi, orari e date

  • Quando: Martedì 1 gennaio 2019 alle 19.30
  • Dove: Teatro Mediterraneo nella Mostra d’Oltremare di Napoli
  • Prezzo biglietto: Biglietto con posto numerato: € 22,00 prevendita online sul sito di azzurroservice.net o al botteghino del Teatro dalle ore 18.00 del 1 gennaio 2019. Contatti e informazioni: 08125359843207031182
  • Sito ufficiale 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend