Pizza Prestige: la pizza incontra la cucina tradizionale Napoletana

IMG_8809-17-12-18-08-55.jpg

L’arte del pizzaiolo Napoletano incontra i piatti tipici partenopei. Il risultato? Da acquolina in bocca!   

La sfida ora è tra Nonna Filomena e Nonno Vincenzo e se leggi fino alla fine capirai chi dei due vincerà. Parliamo della pizzeria Pizza Prestige che si trova al rione alto a Napoli.

Pizze napoletane

Qui è in corso una battaglia all’ultimo cornicione tra queste 2 pizze: Nonna Filomena con le sue 3 polpette al ragù lasciato “pappuliare” ore ore solo come la vera nonna sa fare, con mozzarella, foglia di basilico, tanta passione e cornicione ripieno di ricotta! Grande Nonna! Nonno Vincenzo per gli amici o “friariello” con crema di friarielli, provola di Agerola, 3 salsicce, peperoncino a filetti e il cornicione ripieno di mozzarella di bufala.

Pizza salsicce, friarielli e peperoncino

Andare da Pizza Prestige è come fare un tuffo nel passato, in quegli odori e in quegli aromi che già dalle prime ore del mattino inebriano le stanze di casa. Dove talvolta la domenica a tavola c’era sia il ragù che le salsicce.

Aggiungici un locale dove la comfort zone rispetta i tuoi standard, Insomma una gran bella battaglia! Quando entri di’ “mi manda nonna Filomena“, sicuramente vi risponderanno “è arrivato o’ friariello“. Ancora non si sa chi dei due abbia vinto, ma noi facciamo il tifo per entrambe: I nonni hanno un posto speciale nei cuori di tutti.

Se vuoi leggere le storie Instagram di pizza Prestige clicca qui

Pizzeria Pizza Prestige: Informazioni e contatti

  • Sede: Pizza Prestige, Via Freud 11 – Rione Alto, Napoli
  • Telefono: 081 1981 0512
  • Orari: aperto tutti i giorni a pranzo e a cena tranne la domenica a pranzo e il lunedì
  • EmailFacebookInstagramChat
Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend