Mercatino dell’Incredibile a Bagnoli nei tunnel segreti della ex Base Nato

Mercatino-dell’Incredibile-a-Bagnoli.jpg

Un mercatino di Natale all’interno dei tunnel segreti dell’ex base N.A.T.O. che si svolgerà 

 

Dal 15 al 16 e dal 20 al 23 Dicembre 2018 dalle 10:00 alle 22:00 si potrà visitare gratuitamente il Mercatino dell’incredibile. Un eccentrico Mercatino di Natale che si svolgerà nella ex base Nato di Bagnoli, proprio in uno di quei tunnel segreti della ex base militare.

L’ingresso al Mercatino dell’incredibile sarà gratuito.

Gli stand si terranno proprio nel tunnel principale della base NATO. Quindi, oltre a curiosare tra le bancarelle degli artigiani, potremo dare un’occhiata alla fitta rete di cunicoli dove si svolgevano in gran segreto le operazioni militari segrete.

Oggi il mercatino rappresenta l’inizio di un’esperienza di riconversione di uno spazio in disuso per renderlo vivo e godibile dai cittadini.

la locandina del mercato dell incredibile a bacoli

Il mercatino di Natale dell’incredibile a Bagnoli

Nel mercatino di Natale dell’incredibile troveremo tanti stand di piccoli artigiani, associazioni e artisti partenopei che offriranno i loro prodotti in uno spazio insolito.

Nel Mercatino ci saranno anche tante associazioni che, ogni weekend, proporranno laboratori creativi per intrattenere i più piccoli. Non mancheranno spettacoli di musica e teatro adatti a tutte le età. Ci sarà inoltre un’area gioco al coperto, un’area food e uno spazio esterno dedicato alle attività ludiche e ricreative rivolte ai bambini. L’ingresso al mercatino di Natale dell’incredibile a Bagnoli è libero.

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend