La Notte dei Falò con James Senese in concerto gratuito – Castelfranci (AV)

La_Notte_dei_Falò_Castelfranci.jpg

I falò del borgo di Castelfranci de La Notte della Focalenzia. Falò, enogastronomia, scorci suggestivi e tanta buona musica in provincia di Avellino

 

Venerdì 7 e sabato 8 Dicembre 2018 a Castelfranci, in provincia di Avellino, si terrà la nona edizione della notte dei Falò o Focalenzia. Un lungo weekend di musica, cultura e buona enogastronomia.

I concerti di James Senese e di tanti altri artisti

Sabato 8 Dicembre sul palco principale di Castelfranci ci sarà il grande James Senese e Napoli Centrale con il suo Jazz e rock napoletano.

Nella serata di apertura di venerdì 7 Dicembre, dopo l’accensione dei falò, aprirà la festa il fisarmonicista Carmine Ioanna con lo spettacolo Terra Madrem scritto per l’occasione della festa dei falò. Non mancheranno sui palchi e per le strade del paese altri tre live con DissonAnthika, Monaghan Band, Li Sunaturi,

James Senese mentre suona

Una grande festa enogastronomica

Alla Notte della Focalenzia troveremo anche la buona enogastronomia locale. Da venerdì 7 si terranno delle lezioni di pasta fresca fatta a mano. La Maccaronara sarà la regina del weekend, assieme all’ottimo Aglianico prodotto dalle cantine della zona.

Sparsi per il paese ci saranno diversi stand gastronomici, sketches teatrali, mostre fotografiche e visite alle cantine.

Programma completo 

scroll to top
Send this to a friend