Re Panettone 2018 al Grand Hotel Parker’s a Napoli

Re-Panettone-NA-2017-Sabato-DSC01784.jpg

La grande festa ad ingresso libero del Panettone Artigianale 

 

 

Re Panettone® Napoli 2018, l’appuntamento con il grande lievitato delle feste, si terrà sabato 1 e domenica 2 dicembre 2018 nei saloni del Grand Hotel Parker’s al Corso Vittorio Emanuele 135.

Un evento da non perdere, ad ingresso gratuito, dove potremo provare, conoscere e acquistare i migliori panettoni artigianali d’Italia e della Campania ad un prezzo concordato e conveniente di 25 euro al kg.

Panettone tagliato

Re Panettone® Napoli 2018 consisterà in una grande esposizione nei saloni del bellissimo Grand Hotel Parker’s, ma anche approfondimento, show cooking e incontri con i pasticcieri.

Re Panettone Napoli 2018 collegato alla manifestazione di Milano

Re Panettone Napoli 2018 è un evento che è collegato alla grande manifestazione Re Panettone che dal 2008 si svolge a Milano da un’idea di Stanislao Porzio. Per l’edizione napoletana ci saranno al Parker’s ben venti maestri pasticcieri che verranno da Napoli e da ogni parte d’Italia con una nutrita rappresentanza di campani.

Il salone del Grand Hotel Parker's

Nei due giorni napoletani sarà anche deciso il Premio Re Panettone® Napoli assegnato ai migliori panettoni innovativi e poi vicino al classico Panettone milanese ci saranno anche tante le proposte creative, sia dolci che salate, che ogni anno la manifestazione propone al grande pubblico.

Il Wine bar dell’evento sarà curato da Wine&Thecity e dall’Associazione Italiana Sommelier, Delegazione di Napoli, e proporrà in abbinamento ai panettoni, una selezione di vini dolci, passiti e spumanti.

Re Panettone Napoli 2018: prezzi, orari e date 

  • Quando: Sabato 1° dicembre dalle ore 11:00 alle 21:00 – Domenica 2 Dicembre – dalle ore 11:00 alle 19:00
  • Dove: Grand Hotel Parker’s al Corso Vittorio Emanuele 135
  • Prezzo biglietto: ingresso gratuito
  • Contatti e informazioni: Sito Web

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend