Napoli Fashion Kids 2018 a Palazzo Caracciolo

Napoli-Fashion-Kids-2018-a-Palazzo-Caracciolo.jpg

Nel bellissimo palazzo del ‘700 si terrà il primo evento in città dedicato alla moda ed alla creatività dei bambini. 

 

Venerdì 30 novembre 2018 alle ore 19:00 nello splendido Palazzo Caracciolo a Via Carbonara 112 si terrà la prima edizione di Napoli Fashion Kids, un evento che mostra un mondo dei bimbi in modo inedito.

Un evento che vedrà bambini e adulti protagonisti di flash moda con le creazioni Texture Design. Gli ospiti potranno anche vedere un’anteprima di Celeblueation, mostra antologica di tessuti e bozzetti di Renato Balestra che arriverà a Napoli il 6 dicembre.

due bambini felici che giocano

I grandi della moda a Napoli Fashion Kids

Alviero Martini è il testimonal del progetto e firma i foulard limited edition. Non mancheranno tantissimi altri nomi dell’alta moda come Egon Von Furstenberg, Ernesto Esposito, Sovrano Tricot ed Elisabetta Capossela.

Napoli Fashion Kids è realizzato da Viviana Falace che ha così canalizzato il naturale interesse dei bambini verso la moda con un percorso artistico e creativo per stimolare la fantasia, l’originalità, la manualità e la vera identità pura e semplice dei bambini.

L’evento sarà presentato a Palazzo Caracciolo da Simona Mazzei, da anni attenta al mondo bimbi. Tra i partner di Napoli Fashion Kids a Palazzo Caracciolo ci sono l’agenzia Free Models di Fabio Oliva e l’Accademia di trucco di Liliana Paduano.

Maggiori Informazioni 

Foto: © Facebook Napoli Fashion Kids by ViMagazinekids

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend