Mercatini e Villaggio di Natale 2018 a Valle dell’Orso (NA)

Mercatini-e-Villaggio-di-Natale-2018-a-Valle-dell’Orso-NA.jpg

Uno tra i villaggi di Natale più belli in Campania nel grande parco a tema di Valle dell’Orso

 

Dal 24 novembre al 26 dicembre 2018 a Valle dell’Orso, si terrà La Valle del Natale, un grande parco a tema a Torre del Greco con il villaggio e i mercatini di Natale.

Il villaggio sarà del tutto rinnovato, con ambientazioni laboratori che riproporrano fedelmente il Natale della  tradizione nord-europea.

Villaggio di Natale

I mercatini di Natale saranno circondati da una grande area di 10.000 Mq con tante novità, tra cui l’osservatorio dei Siberian Husky e la fantastica Barberia di Babbo Natale.

La Valle del Natale un villaggio della tradizione nord europea

Alla Valle del Natale i bambini saranno accompagnati in un tour da elfi ed aiutanti di Babbo Natale, diventando subito protagonisti. I piccoli ospiti potranno entrare nella stanza di Babbo Natale dove potranno incontrarlo e scattare una foto ricordo con lui.

Addobbi natalizi

Poi potranno preparare ed imbucare la letterina di Natale, sfornare dolciumi e biscotti insieme a Natalina, o potranno aiutare gli elfi ad impacchettare regali da spedire la notte di Natale diventando così dei veri e propri aiutanti di Babbo Natale.

Anche per gli adulti ci saranno tante attività tra spettacoli, tornei di carte, di dama ed altri giochi di società. Non mancheranno dei particolari mercatini natalizi artigianali.

Mercatini di Natale

L’accesso al Parco della Valle di Natale costa 12 euro per adulti e bambini. Entrano gratis i bambini inferiori a 99 cm accompagnati da persona pagante e gli adulti over 75.

Maggiori informazioni

Foto: sito ufficiale La Valle del Natale

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top