Sushimballo: la fusione tra timballo napoletano e sushi

IMG_6333-15-11-18-04-49.jpg

Nasce il Sushimballo! Matrimonio tra T’imballo e ‘Osushi! 

 

 

Dopo i timballi alla siciliana, al pesto, alla genovese ora è il momento del sushi. E a napoli tra il tempio del sushi c’è ‘Osushi con 2 store in via Cilea al Vomero (ristorante e take away), meta degli appassionati della antica cucina Giapponese famosa in tutto il mondo.

T'imballo

Ingredienti? Salmone, Avocado, Crema di Philadelphia, Alga Nori e Salsa Teriyaki. I professionisti del sushi hanno collaborato alla realizzazione di questa prelibatezza. Un incontro tra la ”Japanese Experience” e la verace cucina napoletana. Un percorso inedito ma dal sapore intenso e unico. Due mondi antichi che si fondono e creano. Gli artisti creano e qui siamo in presenza di creazioni food di livello superiore.

SUSHiMBALLO

Dalla pesca del “tipico #Salmone imballato” del golfo di Napoli, alla nascita del #Sushimballo.. 😍🍣 T’imballo & ‘Osushi insieme, ne vedrete delle belle! #napolifoodporn

Pubblicato da Napoli Food Porn su Venerdì 16 novembre 2018

Naturalmente restano sempre tra i più richiesti il timballo alla Genovese, alla Nerano, oppure alla Siciliana e la mitica Nonna Tracchia. Tutti 100% FORNO (nessun fritto) compreso il Sushimballo che è disponibile sia a pranzo che cena dal lunedì al venerdì. Dal vecchio e famoso film Karete Kid dove la frase era “leva la cera, metti la cera”, oggi siamo al prendi il Sushimballo, mangia il Sushimballo!

T'imballi

T’imballo a Napoli: info, orari e luogo

  • Dove: Napoli,Via Cilea 25/C
  • Orari: pranzo e cena
  • Numero di Telefono: 081 1881 4450
  • Contatti e info: Facebook – Instagram – chat

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top