That’s Napoli KBirr Show

Thats-Napoli-Live-Show-3.jpg

Il Coro della Città di Napoli in scena per un evento unico in collaborazione con Birra KBirr

 

Il That’s Napoli Live Show, diretto ed ideato dal Maestro Carlo Morelli, è uno spettacolo a dir poco originale. Un concerto dal vivo che si muove tra la canzone napoletana classica e le sonorità del linguaggio pop-dance, il tutto incorniciato da una location spettacolare, la Chiesa di San Potito, nei pressi del MANN.

That’s Napoli KBirr show

Venerdì 23 Novembre 2018 alle 21:30 andrà in scena un evento speciale: il That’s Napoli KBirr Show, una serata dedicata ai giovani con il coro della città di Napoli e la birra artigianale KBirr.

Il coro del That's Napoli Live Show in scena

Si parte con il That’s Napoli Live Show, una fusione tra la canzone napoletana classica e le sonorità del linguaggio pop-dance, poi la serata sarà accompagnata dalla birra artigianale prodotta dall’azienda campana Birra KBirr e dai tradizionali taralli napoletani.

Il coro del That's Napoli Live Show in scena

Una serata tutta napoletana al prezzo speciale di 15,00€ a persona con spettacolo, birra e taralli.

Informazioni, orari e prenotazioni

  • Quando: Venerdì 23 Novembre 2018 alle 21:30
  • Dove: Chiesa di San Potito – Via Salvatore Tommasi, 1, Na
  • Prezzo: 15,00€ a persona con spettacolo, birra e taralli
  • Prenotazioni: 081 5447569 – info@thatsnapoliliveshow.com – m.me/ThatsNapoliLiveShow  – Botteghino in Via Salvatore Tommasi, 1. Dal Martedì al Giovedì, dalle 10:30 alle 18:00 / Venerdì, Sabato e Domenica dalle 10:00 fino all’inizio dello spettacolo.

Maggiori informazioni

scroll to top
Send this to a friend