Harry Potter al Maschio Angioino di Napoli

Harry_Potter_Napoli.jpg

Harry Potter e la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts nel maestoso castello napoletano

 

 

AGGIORNAMENTO – L’evento è stato sospeso per problemi tecnici, seguiranno ulteriori comunicazioni.

Harry Potter arriva al Maschio Angioino di Napoli in occasione delle festività natalizie. Infatti Per due weekend il grande castello medievale sarà  la sede di  Hogwarts, la famosa scuola di magia e stregoneria.

Sabato 15, domenica 16, e sabato 22 e domenica 23 Dicembre 2018 la torre, l’ampio cortile, la falsa braga e altri caratteristici luoghi saranno lo scenario ideale per le  avventure che gli aspiranti maghetti vivranno nel corso di queste giornate fantastiche.

La scuola di magia di Hogwarts nel castello napoletano

I bambini che parteciperanno verranno accolti da uno dei personaggi più famosi della saga potteriana, il Cappello Parlante, che li smisterà nelle quattro Case della Scuola.

i protagonisti di harry potter

Corsi di pozioni, creazione di bacchette magiche e avvincenti tornei renderanno ancor più magica l’atmosfera del Maschio Angioino.

Come partecipare alla scuola di Magia di Harry Potter

L’iniziativa è organizzata da TIMELINE e ARS MANIA, è rivolta ai bambini dai 7 ai 12 anni ed è a numero chiuso. Si terrà nei due weekend del 15 e 16, e del 22 e 23 Dicembre 2018. Sono previsti 3 turni per ogni giornata: Ore 11, Ore 15 e ore 17.

Ogni turno ha una durata di un’ora e mezza. Per partecipare la prenotazione è obbligatoria ai numeri 327 7306533347 0094457. La quota di partecipazione € 15 a bambino.AGGIORNAMENTO – L’evento è stato sospeso per problemi tecnici, seguiranno ulteriori comunicazioni.

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend