La Rinascente riapre a Napoli

Rinascente_Napoli.jpeg

La Rinascente torna dopo 10 anni: un grande store da 6000 mq nel cuore di Napoli

 

 

La Rinascente riaprirà a Napoli dopo 10 anni dalla chiusura. Il celebre megastore cerca uno stabile di circa 6.000 mq nella zona centrale di Napoli, tra Via Toledo e la zona di Chiaia, o un prestigioso palazzo del centro storico dove riaprire la nuova sede napoletana.

A Napoli La Rinascente è stata per 80 anni in un grande palazzo su via Toledo, di fronte alla BNL e fu poi ceduto ad H&M. La sede storica era bella e imponente ed immortalata anche in importanti film come “Così parlò Bellavista”.

Rinascentea Napoli il palazzo storico

La Rinascente in Italia dal 1865 e a Napoli per 80 anni

La Rinascente fu fondata a Milano nel 1865 e a Napoli rimase per 80 anni andando via nel settembre 2008.

Ora i vertici aziendali vogliono tornare a Napoli, nel cuore della città turistica, dopo il recente successo in altre città, come Roma con lo store in via del Tritone, o Torino, Firenze e Milano.

L’amministratore della Società ha incontrato il Sindaco di Napoli annunciandogli la ricerca di una location adeguata e prestigiosa nel centro storico, dove si potranno trovare nuovi brand e provare un’esperienza di shopping esclusiva e all’avanguardia pensato per la città.

Share this post

1 Reply to “La Rinascente riapre a Napoli”

  1. Ritalba ha detto:

    Cercate verso Via Duomo cosi si rivaluta sia la strada che il commercio Nonostante zona turistica il Duomo è zona morta….avendo un passaggio di turisti x il centro storico e tra po si aprirà la metro……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top