Edoardo Bennato in Pinocchio & Company Tour 2018 al Palapartenope

Edoardo-Bennato-in-Pinocchio-Company-Tour-2018-al-Palapartenope.jpg

 

 

Martedì 20 novembre 2018 si terrà il concerto di  Edoardo Bennato che presenterà nella sua città il Pinocchio & Company Tour 2018 al Teatro Palapartenope. Un live che parte dal nuovo singolo “Mastro Geppetto” e presenta anche i brani storici del rocker.

Tre ore di grande musica, e poi video ed interazione con il pubblico per un grande show di Bennato che non deluderà i suoi tantissimi fan al Palapartenope, a due passi da Bagnoli, il quartiere che lo ha visto crescere e diventare famoso in tutto il mondo per la sua musica.

 

Edoardo Bennato presenta il “Pinocchio & Company Tour 2018”

Il Pinocchio & Company Tour 2018 sarà un tour, di città in città, con il suo mondo fatto di buoni e cattivi e con le sue tante belle canzoni amate da tutti.

Sul palco Bennato avrà con se una grande formazione con Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Roberto Perrone (batteria), Arduino Lopez (basso).

Con loro sarà sul palco anche il Quartetto Flegreo composto da Simona Sorrentino (primo violino), Fabiana Sirigu (secondo violino), Luigi Tufano (viola) e Marco Pescosolido (violoncello).

Edoardo Bennato “Pinocchio & Company Tour 2018”: prezzi, orari e date

    • Quando: Martedì 20 novembre ore 21:00
    • Dove: Teatro Palapartenope Via Barbagallo 115, Napoli
    • Prezzo biglietto: da 28 a 40 euro + prevendita
    • Contatti e informazioni:  Evento Facebook
scroll to top
Send this to a friend