Il Magico Zecchino d’Oro, il musical al PalaPartenope di Napoli

Il-Magico-Zecchino-dOro-il-musical-al-PalaPartenope-di-Napoli.jpg

Rivivono al Teatro PalaPartenope di Napoli la magiche atmosfere e le belle canzoni dello Zecchino d’Oro in un grande musical per tutta la famiglia

 

 

Domenica 18 novembre 2018 alle 18:30 si terrà uno spettacolo al Teatro PalaPartenope di Napoli  per rivivere tutti assieme la magiche atmosfere dello Zecchino d’Oro. Un evento per tutta la famiglia che viene presentato in occasione dei primi 60 anni dello Zecchino d’oro con un grande Musical per tutta la famiglia.

Lo spettacolo che userà come colonna sonora alcune delle canzoni più belle dello Zecchino d’oro come il Caffè della Peppina, Volevo un Gatto Nero o Quel bulletto del carciofo e tante canzoni divenute la colonna sonora di un’epoca.

Il Musical racconta la storia di Alice, una bambina con tanta fantasia, che una sera, poco prima di addormentarsi, viene svegliata da alcuni rumori. Nella sua camera è caduto lo zecchino d’oro mandato dall’Omino della luna.

Le belle e note canzoni dello Zecchino faranno da colonna sonora ad uno spettacolo avventuroso, un fantasy in stile musical, che farà divertire i più piccoli e farà rivivere, con un pizzico di nostalgia per i più grandi, le belle canzoni dello Zecchino.

Sul palco per la regia di Raffaele Latagliata, tanti ballerini solisti del Corpo di ballo dell’Arena di Verona e le musiche di Patrizio Maria D’Artista, con anche sei performer attori cantanti e ballerini.

Il Magico Zecchino d’oro al PalaPartenope: prezzi, orari e date

  • Quando:  Domenica 18 novembre ore 18,30
  • Dove:  Teatro PalaPartenope Via Barbagallo 115, Napoli
  • Prezzo biglietto: da 12 a 25 € + prevendita
  • Contatti e informazioni:  Sito ufficiale Palapartenope

 

scroll to top
Send this to a friend