Massimo Lopez e Tullio Solenghi ritornano insieme al Teatro Diana

Massimo-Lopez-e-Tullio-Solenghi-teatro-diana.jpg

Massimo Lopez e Tullio Solenghi saranno insieme sul palco del Teatro Diana al Vomero dopo 15 anni con tanta bella musiche e tanti loro esilaranti sketch

Da mercoledì 14 a domenica 25 novembre 2018 il Teatro Diana al Vomero vedrà il ritorno sulle scene di Massimo Lopez e Tullio Solenghi che saranno insieme sul palco dopo 15 anni con lo spettacolo “Show”. Con loro le belle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio.

Con “ShowMassimo Lopez e Tullio Solenghi ritornano assieme sul palco dopo 15 anni, come due vecchi amici che si ritrovano, in uno spettacolo di cui sono interpreti ed autori. Lopez e Solenghi non lavoravano più assieme dai tempi del Trio che vedeva al loro fianco l’indimenticabile Anna Marchesini, e che raccoglieva un enorme successo sia in tv che in teatro.

Il loro ritorno assieme sulle scene è naturalmente eccezionale e Show è uno spettacolo divertente che ripropone i loro classici “cavalli di battaglia” quali imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni.

Due ore di spettacolo con Lopez & Solenghi che danno il meglio di loro  da “vecchie volpi del palcoscenico” offrendo al pubblico i loro classici e inconfondibili sketch. Tra questi eslaranti quelli dell’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger e i duetti musicali tra Dean Martin e Frank Sinatra e Gino Paoli e Ornella Vanoni.

Due vecchi amici che sulla scena si divertono anche e con loro il pubblico si diverte sul serio. Ottima la musica della Jazz Company diretta dal Maestro Gabriele Coniglio che assieme alle parodie, gli sketch e le improvvisazioni dei due mattatori faranno passare al pubblico due ore di vero divertimento.

Biglietti da 15 a 32 euro

scroll to top
Send this to a friend