Che Macello! la Braceria dal Menù stellato a Frattamaggiore

IMG_5227-29-10-18-12-29.jpg

Che Macello! A Napoli significa molte cose: braceria, hamburger, panino, carne, birra, amici… profumi, aromi, confort zone e relax!

 

 

La Braceria di Che Macello è il luogo dove i profumi, gli odori, la carne che si scioglie in bocca è pura verità. Entrecôte irlandese servita con patate al forno, rucola, pomodorini, scaglie di grana. Oppure la bistecca fiorentina e magari il filetto irlandese al pepe verde. Oppure come sua Maestà il filetto in crosta…

filetto in crosta con patate

Che Macello è un’opera d’arte, come il loro menù stellato. Ebbene si! La Stella Michelin Chef Paolo Barrale executive ex chef di “Marennà” noto ristorante della Cantina di Feudi di San Gregorio di Sorbo Serpico, ha contribuito con il team di “Che Macello” per qualcosa di unico.

Udite udite: Bocconcini di genovese e ragù napoletano, Panino Trendy con trancio di salmone fresco, guacamole homemade, formaggio cremoso e maionese erbe.

piatti di Che Macello!

Ovviamente quando si parla di relax non puoi fare ameno del panino “Che Macello” con doppio hamburger 200gr, marmellata di bacon, cheddar westcombe, jalapenos e anelli di cipolla fritti. Ovviamente in un’ambiente che mette a tuo agio, diciamo che sei comodamente rilassato eh!!

panino

Buona carta dei vini e delle birre! Insomma la filiera è corta, in pochi minuti arrivi a Frattamaggiore, Mozzarella di Bufala Campana DOP, contorni di stagione e salse artigianali e gli antipasti tosti, gioie e dolori dei deboli di cuore…

Che Macello! a Frattamaggiore: Info, Contatti e orari 

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top