Stefano Bollani in concerto gratuito a Sorrento

Stefano-Bollani-in-concerto-gratuito-a-Sorrento.jpg

Grande concerto gratuito di Stefano Bollani per aprire le manifestazioni del Natale a Sorrento  

 

 

Il 14 novembre 2018 alle ore 19 si terrà un concerto di Stefano Bollani nel teatro comunale Tasso di Sorrento per l’edizione invernale di Sorrento Incontra, la rassegna dedicata alla musica, alla danza e allo spettacolo. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti previa prenotazione al link sottostante.

Un concerto d’eccezione con il grande musicista Stefano Bollani, pianista e compositore, tra i più famosi e acclamati a livello internazionale. Una serata da non perdere dove tutto può accadere perché, come in ogni esibizione di Stefano Bollani, ci sarà ampio spazio all’improvvisazione.

 

Gli altri concerti ed eventi di Sorrento Incontra

Dopo Bollani il 30 novembre al Teatro Tasso ci sarà l’Orchestra di Piazza Vittorio, una delle più importanti realtà world music internazionali e poi l’8 e il 15 dicembre 2018 grande festa in strada dalle ore 17, con le esibizioni di una marching band nel cuore per un grande spettacolo a cielo aperto.

Il 21 dicembre 2018 poi sul palco del Teatro Tasso ci saranno Ambrogio Sparagna e Peppe Servillo con uno spettacolo dal titolo  “Fermarono i cieli” un bel concerto di canti religiosi popolari.

 

Con l’anno nuovo il 5 gennaio a Sorrento ci sarà Teresa Salgueiro, regina del fado e della bossa nova, e poi 12 gennaio sempre al Teatro Tasso un concerto di Tommaso Primo. Sempre al Teatro Tasso, ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, il 19 gennaio sarà la partenza del tour di Maldestro  e la presentazione del suo nuovo disco.

Finale, il 26 gennaio con lo spettacolo “Mimì da Sud a Sud” con le musiche di Mario Incudine, il visual e le coreografie di Mvula Sungani ed alcuni testi originali di Antonino Giammarino. Sorrento Incontra, si svolge nell’ambito del tradizionale festival M’Illumino d’Inverno la manifestazione che prevede tanti eventi invernali e spettacoli ed appuntamenti da metà Novembre fino alla dopo le feste natalizie.

Prenotazione obbligatoria per il Concerto di Stefano Bollani

Aggiornamenti e maggiori informazioni

Variazioni e altre informazioni sito Comune di Sorrent

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend