Arturo Brachetti al Teatro Diana di Napoli con “Solo”

Arturo-Brachetti-al-Teatro-Diana-di-Napoli-con-“Solo”.jpg

Il grande trasformista al Teatro Diana al Vomero per uno spettacolo da non perdere in cui da solo mostra decine e decine di personaggi. Solo con un cappello l’eccezionale Brachetti mostra ben 25 personaggi

Fino al giorno 11 novembre 2019 Arturo Brachetti sarà al Teatro Diana a Napoli, al Vomero, con il suo spettacolo “Solo”. Uno spettacolo eccezionale che vede sulla scena “Solo” lo straordinario Brachetti in un vero e proprio show.

Nello spettacolo Arturo Brachetti aprirà le porte della sua casa, un luogo senza tempo, dove ognuna delle stanze ci presenta un mondo diverso e straordinario. In ogni stanza Brachetti entrerà per scoprire la storia che è in essa contenuta tra magia e realtà, verità e finzione.

Anche nel nuovo spettacolo Brachetti si conferma come maestro del trasformismo che lo ha reso celebre in tutto il mondo rappresentando in “Solo” tantissimi personaggi, circa 40 sulla scena.

Tutto inizia dalla soffitta dove Brachetti ritrova il cappello del nonno con il quale ha cominciato il trasformismo e subito mostra ben 25 i personaggi solo modificandone la forma. Poi continua il giro della casa con Brachetti che si reinventa in continuazione tra tantissimi cambi di abito di scena e di personaggi.

Uno spettacolo molto curato in ogni dettaglio, dalle luci alle musiche, dagli effetti speciali ai costumi, uno spettacolo per tutti che ci porterà con Brachetti ed i suoi tanti personaggi nel suo fantasioso mondo.

Arturo Brachetti “Solo” al Teatro Diana al Vomero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend