Luci d’Artista 2018 a Salerno

Luci-d’Artista-a-Salerno-2017-inaugurazione-a-Novembre.jpg

Luci d’Artista a Salerno: uno spettacolo eccezionale che illuminerà la città per tutte le feste di Natale 2018


 

Venerdì 9 Novembre 2018 alle ore 17:00 nella Villa Comunale di Salerno saranno inaugurate le Luci d’Artista 2018. Quest’anno, in occasione della 13° edizione, il tema sarà Mare, Mito e La Divina Costiera.

Le Luci d’Artista di Salerno richiamano milioni di visitatori e presentano ogni anno sempre tante novità. Questo Natale ci accoglieranno una grandissima Onda Blu che ricorda le correnti marine  ed anche un Tritone in carrozza.

La Villa Comunale ospiterà un acquario con pesci ed altre creature marine, mentre nel quartiere Torrione ci sarà un orsacchiotto gigante. Pastena, invece, ospiterà pinguini e pupazzi di neve.

Alle luci d’Artista 2018 a Salerno vedremo anche tante luminarie con i limoni per ricordare la divina Costiera Amalfitana. Cuori giganti saranno sparsi lungo il Corso Vittorio Emanuele e dei simpatici delfini saranno posizionati sulla scogliera di fronte il lungomare. Non mancheranno tantissime altre luminarie tutte da scoprire.

Le altre novità per il Natale a Salerno

A Piazza Portanuova ci sarà un grande albero di Natale bianco e dorato, mentre il sottopiazza della Concordia a partire da fine Novembre ospiterà la ruota panoramica. Nelle vicinanze, dopo il successo dello scorso anno, tornano anche i presepi di sabbia.

Non mancherà il villaggio di Babbo Natale presso il parco dell’Irno con la casa di Babbo Natale, l’igloo di Frozen, una pista di pattinaggio, animazione per i bambini, stand gastronomici e un mercatino natalizio.

Foto Testo: Napoli da Vivere proprietà riservata 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend