Luminarie di Natale 2018: Bulgari illuminerà il centro di Napoli

Luminarie-di-Natale-2017-a-Soccavo-Napoli.jpg

Bulgari, insieme a Confesercenti Napoli, si occuperà di progettare e disegnare le luminarie per Natale 2018 nella zona di via Filangieri a Chiaia. Per gli altri quartieri ci penseranno le associazioni di commercianti

 

 

Natale è quasi alle porte e sul fronte delle luminarie a Napoli trapela una grande novità. Quest’anno sarà Bulgari a progettare e disegnare le decorazioni natalizie nella zone di via Filangieri e di Chiaia. Inoltre, il brand italiano potrebbe decorare anche una piazza delle periferia, probabilmente a Barra.

Le luci natalizie si accenderanno già per fine Novembre.

Per il resto della città il Comune di Napoli ricorrerà alle sponsorizzazioni per finanziare le luminarie natalizie seguendo il tema Fatti Umani – giochi, strumenti musicali, attrezzi degli antichi mestieri, arte presepiale.

Per il Rione Sanità, invece, le richieste dei commercianti dovrebbero trovare risposta nell’intervento della Regione Campania, che si occuperà di finanziare le luci d’Artista, così come riportato dal governatore De Luca.

Per le altre zone cittadine si sono fatte avanti le associazioni dei commercianti, specialmente nelle zone di Chiaia, Via Toledo, Corso Umberto e Colli Aminei. Per il Vomero per il momento ancora nessuna novità, salvo l’unico progetto presentato da un’associazione antiracket sul tema della legalità.

Seguiranno presto aggiornamenti.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top