Sagra della Castagna a Rivottoli di Serino (AV)

Sagra-della-Castagna-a-Rivottoli-di-Serino-AV.jpg

La sagra della Castagna più antica dell’Irpinia

 

 

Sabato 10, di sera e tutta la giornata di domenica 11 novembre 2018 si terrà a Rivottoli, un borgo frazione di Serino nell’avellinese, la 43esima edizione della Sagra della Castagna.

Nei due giorni di festa oltre alla ottima castagna della zona si troveranno tantissimi prodotti tipici e locali preparati in collaborazione con l’ Unione Regionale Cuochi della Campania capitanata dallo chef LuigiVitiello.

Una bella novità che piacerà ai tanti ospiti che, come ogni anno affolleranno numerosi la Sagra serinese. Infatti quella che si svolge nella frazione Rivottoli di Serino sembra sia la sagra della Castagna più antica dell’Irpinia.

Tante ottime castagne per questa grande festa a Rivottoli di Serino

 A Rivottoli, nonostante la crisi degli ultimi anni, la castagna prospera sempre ed il piccolo paese-borgo è pronto a celebrare il mito di questo grande e prezioso frutto. Durante i due giorni della sagra troveremo questo gustoso frutto preparato e lavorato in tanti modi.

Nei giorni della festa gli stand saranno aperti dalle ore 19.00 alle ore 24:00 il sabato 10, mentre domenica 11 saranno aperti anche a pranzo e poi fino alle ore 24:00.

Non mancheranno tante novità nella grande festa sempre organizzata dalla Pro loco  che quest’anno con la presenza dell’Associazione Cuochi Regione Campania, e di Luigi Vitiello garantirà una gastronomia di qualità.

Info Sagra della Castagna a Rivottoli di Serino

Info Pro Loco Serino

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend