Atom Heart Mother: la leggenda dei PinK Floyd al Teatro Augusteo di Napoli

Atom-Heart-Mother-la-leggenda-dei-PinK-Floyd-al-Teatro-Augusteo-di-Napoli.jpg

100 artisti sulla scena per un vero Kolossal sul capolavoro dei Pink Floyd tra effetti speciali e tanta ottima musica

 

Grande serata a Napoli Lunedi’ 5 Novembre 2018 al Teatro Augusteo. Sulla scena ci sarà “ATOM HEART MOTHER” il capolavoro dei Pink Floyd uscito nel 1970 eseguito dai Pink Floyd Legend il miglior gruppo italiano che rende omaggio alla musica dei Pink Floyd.

Una band che solo negli ultimi tre anni ha radunato oltre 50.000 spettatori nelle proprie esibizioni. All’Augusteo i Pink Floyd Legend proporranno, nella loro classica formazione all’inizio serata, alcuni tra i più grandi successi del gruppo britannico e poi dopo cambierà tutto.

Sul palco del teatro napoletano saliranno più di 100 elementi del Legend Choir per presentarci l’esecuzione integrale della celebre suite con una sezione orchestrale composta dagli Ottonidautore e dal Quartetto Sharareh (quartetto d’archi tutto al femminile) tutti diretti dal Maestro Giovanni Cernicchiaro che assieme ai Pink Floyd Legend ci regaleranno una serata indimenticabile.

Atom Heart Mother dal vivo: un kolossal

L’esecuzione di Atom Heart Mother dal vivo è un evento unico e indimenticabile. I Pink Floyd Legend lo portano in giro dal 2012 in versione integrale accompagnati, come nell’originale, da Coro e Orchestra e, ogni volta, è sempre un Sold Out tra incredibili disegni di luci e sorprendenti effetti scenografici.

Un vero Kolossal eseguito dal vivo da un centinaio di musicisti in una straordinaria combinazione tra musica classica e rock, così come nelle intenzioni di veri Pink Floyd che con questo disco abbandonano la musica psichedelica diventando un faro del progressive rock.

Atom Heart Mother all’Augusteo: prezzi, orari e date

  • Quando:  Lunedi’ 5 Novembre 2018
  • Dove:  Teatro Augusteo P.tta duca d’Aosta 263 Napoli
  • Prezzo biglietto:  da 28 a 45 euro
  • Contatti e informazioni: Tel. 081414243 – 405660 Teatro Augusteo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend