Luci d’artista 2018 nel Borgo antico di San Lorenzello

Luci-d’artista-2018-nel-Borgo-antico-di-San-Lorenzello.jpg

Nel Borgo di San Lorenzello anche quest’anno ci saranno le luci d’artista che renderanno il caratteristico paesino del beneventano simile ad un presepe

 

 

Anche quest’anno ci saranno le Luci d’Artista, per il quarto anno consecutivo, nel magnifico borgo antico di San Lorenzello. Le Luci trasformeranno il piccolo paese beneventano in un grande presepio. San Lorenzello si trova alle falde dei monti del Massiccio del Matese ed è in provincia di Benevento.

Le luci d’artista 2018 illumineranno il borgo antico dal 25 novembre 2018 al 6 gennaio 2019 e nel bellissimo paesino medioevale ci saranno due mesi di festa. Le tante botteghe dei Maestri ceramisti e degli artigiani, i vicoli lastricati e tutti gli angoli del caratteristico borgo ospiteranno così la magia del Natale.

Ed anche quest’anno a San Lorenzello troveremo tante luci, sapori e odori, melodie natalizie con mercatini, addobbi dei residenti, e le bellissime ceramiche locali che saranno in esposizione.

Novità per le luci d’artista 2018 

Non mancherà qualche novità per il 2018 come quello della costituzione all’interno del centro storico di un albergo diffuso, e poi si parla di abbellimento degli ingressi del paese e del miglioramento della segnaletica. Attesa anche la creazione di percorsi di eccellenza del territorio..

Tra qualche tempo verrà reso noto il programma di dettaglio delle varie manifestazioni che si terranno nel periodo natalizio.Luci d’artista a San Lorenzello: maggiori informazioni

Come arrivare a San Lorenzello

A San Lorenzello si può arrivare da Napoli in maniera semplice: dopo l’Autostrada A1 uscire a Caserta sud, e continuare sulla statale Fondo Valle Isclero con uscita a Telese. Poi proseguire sulla Statale 372 fino all’uscita San Lorenzello – Cerreto Sannita.

 

 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend