’Mmano all’Hart: ad Halloween aperitivo solidale e djset all’Hart di Napoli

hart-halloween-2018-napoli.jpeg

Un bell’evento all’insegna della solidarietà al cinema Hart di Napoli e poi si continua con la grande festa di Halloween

 

 

Il 31 Ottobre 2018 a Napoli, prima della serata di Halloween, si terrà ’Mmano All’Hart un aperitivo solidale al cinema Hart di via Crispi, il bellissimo cinema con i divani di Napoli. Dalle 20:30 alle 23:30 si svolgerà una serata particolare e da non perdere all’insegna del divertimento e della solidarietà. Infatti parte dell’incasso dell’aperitivo sarà devoluto all’Associazione dei “Giovani per la Pace” della Comunità di Sant’Egidio.

L’Associazione darà così la possibilità a 60 ragazzini, che vivono in quartieri difficili come Scampia, San Giovanni a Teduccio e Rione Sanità, di recarsi in alcuni tra i posti più belli e caratteristici della città di Napoli, come Napoli Sotterranea , il MANN Museo Archeologico e il misterioso e straordinario cimitero delle Fontanelle.

Ciò perché molto spesso chi vive in certi quartieri non conosce le bellezze che ha attorno. L’Associazione dei “Giovani per la Pace” vuole in questo modo far appassionare questi ragazzini alle cose belle di Napoli, alla cultura, alla storia e all’arte, in alternativa ai temi ricorrenti nei loro quartieri come le stese, la violenza e la camorra.

’Mmano all’Hart una serata speciale tra divertimento e solidarietà

Per partecipare a ’Mmano all’Hart il 31 Ottobre 2018 a Napoli, al cinema Hart di via Crispi, dalle 20:30 alle 23:30 bisogna pagare un biglietto d’ingresso di 15 euro con drink o calice di vino o ogni tre persone una bottiglia di vino. Partecipando all’aperitivo sarà possibile restare anche per il party di Halloween che ci sarà a seguire con dj set.

Durante l’aperitivo di ’Mmano all’Hart ci sarà musica dal vivo con le esibizioni del Jewel’s duo formato da Sara Gioielli & Luigi Orlando e della scuola di musica” MusicArmony”. Non mancherà l’arte con la mostra di quadri su Napoli a cura di Fabrizia Cesarano (Inartebizia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend