Coca-Cola celebra le bellezze di Napoli e della Campania

Coca-Cola-celebra-le-bellezze-di-Napoli-e-della-Campania.jpg

Coca-Cola omaggia Napoli e la Campania con confezioni originali dedicate ai luoghi più belli della regione

 

 

In questi giorni, la Coca – Cola ha omaggiato la Campania. Sulle lattine e le bottiglie in PET di Coca-Cola e Coca-Cola Zero saranno raffigurate le bellezze del territorio campano. È stata infatti prodotta un’edizione limitata con quattro luoghi simbolo campani.

Piazza Plebiscito, il Maschio Angioino, Positano e i Faraglioni di Capri sono su lattine e bottiglie per una particolare dichiarazione d’amore per la nostra regioneL’edizione è stata prodotta nello stabilimento della Coca-Cola di Marcianise e verrà distribuita in esclusiva sul nostro territorio.

La Fabbrica della Coca-Cola in Campania

In Campania c’è a Marcianise lo stabilimento più grande del Sud Italia per la produzione e imbottigliamento della famosa bevanda con quasi 1.000 occupati. Ed è in questo territorio  che nel 1955 fu creata la Fanta, con succo di arance italiane.

Share this post

3 Replies to “Coca-Cola celebra le bellezze di Napoli e della Campania”

  1. Gerardo Palamara ha detto:

    Grazie alla coca cola mi auguro che aumentino i visitatori della nostra città.Neapolis( città nova) nata duemila anni prima di Cristo è una fonte inesauribile di cultura e storia

  2. Maurizio L ha detto:

    Manca solo l’immagine del Vesuvio… con il pino del Posillipo… e l’immagine del palazzo a San Giovanni con il murales di Maradona!

  3. Antonio ha detto:

    Grazie a coca cola per aver scelto Napili e la Campania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top