Sagra del Tartufo Nero 2018 a Bagnoli Irpino (AV)

Sagra-del-Tartufo-Nero-2016-a-Bagnoli-Irpino.jpg

A Bagnoli Irpino la Mostra Mercato del Tartufo Nero di Bagnoli assieme alla Sagra della Castagna e del Tartufo

 

Anche quest’anno si terrà anche nei giorni 26, 27 e 28 ottobre 2018 la 41° Mostra Mercato del Tartufo Nero di Bagnoli e dei prodotti tipici assieme alla Sagra della Castagna e del Tartufo.

Dopo il successo di folla nei giorni 20 e 21 ottobre 2018 ritorna anche per il prossimo weekend l’atteso appuntamento con “Il nero di Bagnoli” proponendoci sempre tanti eventi, intrattenimento, spettacoli musicali e tante eccellenze della gastronomia locale.

Un appuntamento molto atteso che coinvolge più di 150.000 persone provenienti da tutta la Campania e dalle regioni limitrofe in cui troveremo la Castagna IGP di Montella e il Tartufo Nero di Bagnoli.

Ma oltre a queste specialità della zona apprezzate in tutta Italia, nei tre giorni si troveranno anche tantissimi prodotti tipici locali, come i funghi porcini, i buoni prodotti caseari, tante castagne e soprattutto il tartufo di Bagnoli.

Non solo Tartufo nero ma tanto altro a Bagnoli Irpino

Oltre ai buoni prodotti alimentari della zona si potranno, nei tre giorni di festa, effettuare interessanti  visite guidate al Centro Storico di Bagnoli Irpino ed ai monumenti storici del paese.(3280577466). Ci saranno poi escursioni naturalistiche guidate sui monti del Laceno, escursioni in bike tour, visite guidate alle grotte del Caliendo (solo il gg 28) e tanto altro.

Info e programma Mostra Mercato del Tartufo Nero di Bagnoli

2 Replies to “Sagra del Tartufo Nero 2018 a Bagnoli Irpino (AV)”

  1. Antonio Giannuzzi ha detto:

    Fiera del tartufo interessante informazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend