Il segreto di Dracula: caccia al tesoro di Halloween al Maschio Angioino di Napoli

Cortile-d’Onore-di-Palazzo-Reale.jpg

Maschio Angioino fotografato da © me._elliot

Un evento appassionante e divertente tra bussole, mappe, prove di abilità e ostacoli per scoprire il  segreto del conte Dracula nel grande castello cittadino

 

 

Tempo di Halloween a Napoli e tra i tanti eventi organizzati abbiamo ne abbiamo scelto uno, molto simpatico, che ci rimanda anche a fatti sembra realmente accaduti. “Dracula è morto a Napoli” ed è sepolto qui in città.

E’ questa la base di partenza per mettere in scena una caccia al tesoro storica, intitolata “Il segreto del conte Dracula“. Nel grande castello di Napoli, uno dei luoghi più emblematici della città, i più piccoli partecipanti vivranno un’esperienza avvincente tra miti e leggende.

Avranno bussole, mappe ed altro per superare prove di abilità, ostacoli e peripezie fino ad arrivare a svelare il segreto del conte Dracula. L’iniativa è per bambini ma i genitori che vorranno potranno partecipare al percorso storico ad un prezzo ridotto.

Il segreto del conte Dracula a Napoli al Maschio Angioino

L’evento si terrà Sabato 27, domenica 28 e mercoledì 31 ottobre 2018  con un primo turno alle 11:30 e un secondo turno alle 15:30. La domenica solo il turno delle 11:30). L’iniziativa è organizzata da Timeline Napoli in collaborazione con Ars Mania è a numero chiuso ed è rivolta ai bambini dai 6 ai 12 anni.

Il Contributo è di 12 euro a bambino e per i genitori accompagnatori che lo vorranno sarà possibile partecipare al percorso storico al prezzo ridotto di 8 euro. Dress code per i bimbi: spaventosissimi costumi da streghe, vampiri, zombi e quanto di più pauroso possa esistere…per il trucco ci pensiamo noi!.

Sarà infatti disponibile una postazione trucca-bimbi. Al termine del percorso caramelle e dolciumi terrificanti. L’iniziativa è a numero limitato per questo la prenotazione è obbligatoria Timeline Napoli – Ars Mania al numero 347/0094457 – 327/7306533.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend