Halloween 2018 all’Edenlandia di Napoli

Halloween-2018-all’Edenlandia-di-Napoli.jpg

Halloween 2018 nel grande parco giochi di Edenlandia a Napoli

 

 

Il primo anno di Halloween 2018 all’Edenlandia di Napoli. Una grande festa che si terrà con tanti personaggi particolari e terrificanti che si aggireranno nel grande parco giochi e tra le giostre pronti a spaventare tutti ma a far anche sorridere i bambini e gli adulti.

La festa di Hallowen 2018 a Edenlandia si svolgerà sia sabato 27 e domenica 28 con al PalaEden uno spettacolo a tema Halloween con rappresentazione dei personaggi di Harry Potter, in chiave comica sia con un “terrificante” spettacolo speciale che si terrà la sera del 31 ottobre 2108.

Hallowen 2018 all’Edenlandia

  • Lo spettacolo dei giorni di sabato 27 e domenica 28 ottobre, è “Harry Potter e mia sorella ha 15 anni” e sarà interpretato dal gruppo teatrale MalinComici ed il costo dello spettacolo è di 10 euro mentre l’ingresso al parco divertimenti è gratuito. Naturalmente le giostre saranno a pagamento.
  • Per il giorno mercoledì 31 ottobre a Edenlandia si inizia alle ore 18 con un divertimento che annunciano MOSTRUOSO e ancora avvolto nel “mistero”, Si sa solo che si chiamerà Edenlandia Halloween Party e che l’ingresso costerà 10 euro: tutte le notizie saranno sull’evento facebook dedicato 

Maggiori informazioni  Pagina Facebook ufficiale di Edenlandia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend