Candlelight Concert: concerto a lume di Candela a palazzo Venezia a Napoli

Candlelight-Concert-concerto-a-lume-di-Candela-a-palazzo-Venezia-a-Napoli.jpg

Concerto a lume di candela in uno degli antichi palazzi storici di Napoli: un’esperienza unica con aperitivo e visita guidata 

 

Un’esperienza particolare si potrà vivere a Napoli sabato 27 ottobre 2018 alle ore 20.00 e alle 21:30 nella suggestiva Casina Pompeiana di Palazzo Venezia.

Nel palazzo che fu sede della diplomazia della Repubblica di Venezia si terrà infatti ‘Candlelight Concert’ un evento che darà la possibilità di assistere ad un particolare concerto a Lume di Candela.

L’incantato giardino pensile, dove si trova la Casina Pompeiana, sarà la cornice del concerto che vedrà impegnato un duo internazionale formato dal Soprano Romina Casucci e dal Pianista Luciano Ruotolo, musicisti di grande valenza.

Il pubblico ospitato sarà avvolto da flussi sonori e luminosi che si mescoleranno avvolgendolo in una serata realmente speciale ed esclusiva in uno dei luoghi simbolo di Napoli.

Non solo il concerto sabato 27 ottobre a Palazzo Venezia

Candlelight Concert: concerto a lume di Candela a palazzo Venezia a Napoli

Gli ospiti che parteciperanno troveranno all’accoglienza un aperitivo di benvenuto e, dopo il concerto, saranno guidati nella visita del Palazzo con le tenui luci delle candele.

Palazzo Venezia è un antico palazzo di Napoli che si trova in via Benedetto Croce 19, a due passi da Santa Chiara. E’ stato per anni sede dell’Ambasciata Veneta a presso il Regno di Napoli.

Per partecipare alla serata l’ingresso è di € 15 e comprende l’aperitivo di benvenuto, il Concerto e la visita guidata. I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione obbligatoria allo 0815528739; saranno previsti due orari: 20,00 (sold out) e 21:30.

Info: Candlelight Concerta palazzo Venezia a Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend