Sagra della Castagna nel borgo castello di Cervinara (AV)

Sagra-della-Castagna-Cusano-Mutri.jpg

Le ottime castagne dei Monti del Partenio una vera specialità locale e regionale.

 

Anche quest’anno ci sarà la Sagra della Castagna nel borgo castello di Cervinara, in provincia di Avellino, nei giorni sabato 27 e domenica 28 ottobre 2018, per festeggiare la buona castagna dei Monti del Partenio.

L’evento è alla sua 39esima edizione ed è organizzato dall’Associazione Il Mastio in collaborazione con la Pro Loco Angelo Renna e col patrocinio del comune di Cervinara. Nei due giorni a Cervinara ci saranno tanti stand enogastronomici e poi degustazioni, artigianato, mostre ma anche delle escursioni e visite guidate nei posti più belli di Cervinara.

Si inizia Sabato 27 di mattina alle 9,30 con Bimbi al Borgo e poi alle 11 i racconti della tradizione. Di pomeriggio alle 18 una rievocazione medievale e poi alle 19 si aprono gli stand. La sera n’drezzata e balli gruppi musicali nei vicoli del borgo.

Domenica 28 ottobre percorso di trekking e poi alle 10 al Borgo castello apertura stand. Alle 15 artisti di strada nel Borgo e la sera gruppi musicali nei vicoli del borgo di Cervinara. Chiude la festa alle 24 i Fuochi Pirotecnici.

Info Sagra della Castagna nel borgo castello di Cervinara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend