Navigare 2018 al Circolo Posillipo: 80 Yatch e Gozzi e ingresso gratuito

Navigare-2018-al-Circolo-Posillipo-80-Yatch-e-Gozzi-e-ingresso-gratuito.jpg

Oltre 80 tra yacht, gozzi e gommoni in acqua al Circolo Posillipo a Napoli per Navigare e un villaggio a terra ad ingresso libero

 

 

Si terrà al Circolo Nautico Posillipo di Napoli, dal 20 al 28 ottobre 2018 la 31° edizione di Navigare, l’importante esposizione nautica organizzata dall’ANRC, Associazione Nautica Regionale Campana.

Nelle acque del circolo posillipino oltre 80 imbarcazioni tra i 6 e i 18 metri di lunghezza tra yacht, gozzi e gommoni in un’esposizione ad ingresso gratuito che richiama ogni anno sempre più appassionati del mare.

E nel porticciolo del Circolo Posillipo ci saranno a terra anche tanti stand di società che presentano accessori nautici, a partire dai motori marini. Tanti grandi produttori in particolare nella sezione Yacht con la presenza di Fiart Mare, Rizzardi, Salpa, Rio, Granchi, Janneaut, Beneteau, Bavaria, Sessa e Gagliotta con i loro modelli di punta.

Anche tra i gozzi ci saranno le barche dei Cantieri Aprea che hanno vinto a Dussendrof e i Cantieri Esposito con il 38 Positano, mentre tra i gommoni troveremo la linea Italiamarine, Oromarine e Opera.

Navigare 2018 a Posillipo: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 22 al 24 ottobre 2018
  • Orari: dalle 10:30 alle 18:30
  • Dove: Circolo Posillipo
  • Prezzo biglietto: Ingresso gratuito
  • Contatti e informazioni:  Sito web 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend